domenica 2 gennaio 2011

Buon 2011...e inizio dieta ...ma voi..?

Buongiorno ragazze, vi auguro un 2011 strepitoso...io ancora non ho trovato il coraggio di iniziare la dieta... sono molto indecisa...su cosa??? non so se iniziare domani o lunedì prossimo...in realtà è una pre dieta perchè ho intenzione di rivolgermi ad un dietologo, viste le mie condizioni e i vari problemi trovo che un fai da te non solo non sarebbe utile...ma anzi sarebbe controproducente!!!
Mi piacerebbe tanto sapere le vostre opinioni e i vostri percorsi, più volte mi avete espresso solidarietà e mi avete parlato dei vostri problemi, mi incuriosisce sapere che tipo di percorso avete fatto...state facendo e vorreste fare!!!

Vi mando un bacione gigante e grazie in anticipo smackkkkk Ele

1 commento:

  1. io so per certo che devo mettermi a dieta. Sono precedentemente stata da medici e ho una dieta che vorrei provare a rifare anche se senza controllo la vedo dura. Non posso permettermi economicamente di andare da un medico quindi devo trovare una via alternativa....

    RispondiElimina