venerdì 21 gennaio 2011

♥ i primi giorni ♥

Buongiorno a tutte ...
che dire... siamo al 4° giorno di dieta e onestamente ho fameeeee!!!

Una fame mentale non fisica...direi quasi un desiderio di cibo irrazionale (così come tutto il mio rapporto con il cibo), ne ho paralato tanto nel gruppo TUTTE A DIETA creato da me e Moira Mommitubo su Faccialibro.... so che molteeeee di voi mi possono capire...la fame vera è diversa, si avverte quando si è a pancia letteralmente vuota...ma io no sono capace di provare questa sensazione anche appena finito di mangiare è strano e spero riuscire a gestirla presto perchè temo mi porti a sgarrare clamorosamente!!!

Venendo a noi... confesso avrei dovuto fare 30 min al giorno di wii fit  ma vuoi per un motivo vui x una scusa non l'ho neppure accesa, mi sono limitata a contemplarla sperando che qualche influsso benefico rimettesse in moto il mio metabolismo!!!

Buona dieta a tutte!!!!

4 commenti:

  1. Come ti capisco. Ci sono passata anche io e mangiare è sempre stato un passatempo goloso, più che una necessità, la famosa fame nervosa! Io sono riuscita a risolvere sgranocchiando verdura o frutta croccante: sedano, carote, finocchi, mele granny smith. Esiste in natura un rimedio naturale: la rodiola, specifica per la fame nervosa. Antiossidante, stimola il metabolismo, antistress. E' particolarmente utile nelle diete perchè incrementa la resistenza fisica e mentale e permette un rapido recupero dopo l'attività sportiva. Inoltre riduce i livelli di grasso nei tessuti perchè ne favorisce il rilascio. Si compra in estratto secco (capsule) da 300mg per 2-3 volte al giorno. Bye

    RispondiElimina
  2. Siamo davvero nella stessa barca...ci sono stati dei momenti in cui mi sarei mangiata un bue e sono solo 4 giorni che sono a dieta...questo un po' mi "preoccupa" riuscirò a resistere dei mesi?
    Ecco ad esempio adesso mi verrebbe da andare in cucina e vedere che c'è di buono da poter sgranocchiare...aiutooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. eh già!!!! forza ragazze non siamo sole dobbiamo farcela!!!!

    RispondiElimina
  4. i primi giorni sono quelli più duri... un po' come una disintossicazione, però superati quelli si sta molto meglio! ;)
    Forza Eleeeeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina